Evviva finalmente il tram è realtà…. dicono il più bello d’Europa….già me l’immagino tutti impettiti incravattati all’inaugurazione tutti tronfi di avere il merito della realizzazione,giusto …beh direi di no in quanto basta guardarti in giro e vedi lo sfacelo in cui è ridotta la Città, sporcizia e immondizia di ogni genere il ogni luogo, è vero buona colpa sta anche da parte dei cittadini non amanti della loro Città ma le Istituzioni preposti alla pulizia e al decoro della Città fanno poco o nulla.
Recentemente hanno trasferito l’operatore ecologico della mia zona (via Serradifalco) altrove e questo da ben tre settimane e non è stato sostituito malgrado innumerevoli segnalazioni al numero verde….metto alcune foto…per non parlare l’illunimazione pubblica della mia strada…ogni due lampioni accesi quattro spenti…anche ciò è stato segnalato. Ma niente ma questa situazione è presente in tutta la Città … mi chiedo ma che fanno tutto il giorno gli incravattati delle Istituzioni cittadine? la risposta è ovvia…essere sicuri d’intascare il corposo stipendio a loro destinato con minimo sforzo e massimo rendimento economico.
Post correlati
-
Centro Storico, sequestrati banchetti venditori di spremute abusive
Spread the lovemoreRiceviamo e pubblichiamo comunicato stampa del Comune... -
Ponte Bailey aperto, ma l’amianto non lo vede nessuno
Spread the lovemore Sono passate appena 24h dalla riapertura... -
Prendono forma le nuove ciclabili fra il Policlinico e via S. La Franca
Spread the lovemore Questo progetto, mira a promuovere l’uso...
Assolutamente d’accordo! La città è sporchissima! Dove sono gli “spazzini”? E i famosi macchinari acquistati prima di settembre? (gli spazzoloni .. avete presente?) Dov’è il sindaco? .. Ormai quasi nessuna zona delle città si salva .. anche la “Palermo In”… La situazione è grave! Palermo andrebbe multata .. perché LA CITTA’ NON VIENE PULITA! E’ evidente!